La Tabaccheria
Ricariche telefoniche a Milano e pagamento delle tue utenze
La Tabaccheria Cannia garantisce alla clientela la massima velocità e accuratezza per le diverse tipologie di servizi effettuati tramite terminali:
- vendita ricariche telefoniche a Milano,
- pagamento utenze e contributi INPS,
- gioco online,
- ricariche postepay,
- e molto altro ancora.
Il negozio dispone di un distributore di sigarette attivo 24 ore su 24 dove potrete inoltre acquistare gratta e vinci oppure la ricarica per il cellulare.
![foto tab 01](https://www.tabaccheriacanniafuochidartificio.it/wp-content/uploads/2021/11/foto-tab-01.jpg)
Servizi telefonici Vodafone e Digi Mobil
Grazie alla collaborazione con importanti società operanti nel settore telefonico, la Tabaccheria di Bollate è lieta di offrire alla propria clientela diversi servizi specializzati in modo estremamente rapido. Oltre alla vendita di ricariche telefoniche a Milano , il punto vendita garantisce la possibilità di attivare in sede le fantastiche offerte e promozioni dei marchi Vodafone e Digi Mobil. Venite in sede per una ricarica del vostro cellulare!
Trasferimenti di denaro e articoli di tabaccheria
![foto teb 03](https://www.tabaccheriacanniafuochidartificio.it/wp-content/uploads/2021/11/foto-teb-03.jpg)
In un’ottica di costante implementazione dei servizi utili alla clientela, la Tabaccheria Cannia garantisce la possibilità di effettuare trasferimenti di denaro in tutto il mondo grazie i servizi Western Union. La collaborazione con questa importante azienda di servizi finanziari permette al cliente di inviare denaro ad amici o parenti in oltre 200 paesi nel mondo. Presso la sede troverete articoli per fumatori di ogni tipologia, sigarette e prodotti correlati, codici d'acquisto playstation e xbox, biglietti di auguri, ricariche telefoniche e un ampio assortimento di caramelle, gomme da masticare e barrette di cioccolata.
![xb](https://www.tabaccheriacanniafuochidartificio.it/wp-content/uploads/2021/11/xb.jpg)
![wu](https://www.tabaccheriacanniafuochidartificio.it/wp-content/uploads/2021/11/wu.jpg)